T L Osborn – I miracoli cambieranno il mondo – Sottotitoli in italiano e francese

Il segreto della confessione e della fede vittoriosa si trova nella vera comprensione di ciò che Gesù Cristo ha realmente fatto per noi e di ciò che siamo in Lui grazie all’opera Sua. Questo segreto consiste anche nella conoscenza delle promesse della Parola di Dio riguardo a ciò che noi possiamo fare in virtù dell’opera Sua compiuta in noi. Questa conoscenza dei fatti e delle azioni, corrispondendo ad una ferma confessione produce la fede più profonda. QUESTA CONOSCENZA PROVIENE DALLA PAROLA DI DIO….

…Ogni qualvolta confessate i vostri dubbi ed i vostri timori, confessate la vostra fede in Satana e negate la potenza e la Grazia di Dio. Confessando la vostra debolezza ed i vostri mali, confessate apertamente che la Parola di Dio non è vera e che Dio non è riuscito nell’opera Sua.

Dio dichiara: «per le Sue lividure voi siete stati guariti», e: «erano le nostre malattie che Egli ha portate, è dei nostri dolori che si è caricato». Invece di confessare ch’Egli ha portati i miei mali e li ha tolti, confesso che li ho ancora. Ricevo la testimonianza dell’evidenza naturale invece della testimonianza della Parola di Dio. Così facendo si fallisce.

Fintanto che mantengo la confessione delle mie debolezze, malattie e dolori, essi rimangono. Anche se cercassi durante lunghi anni «la preghiera della fede» di uomini di Dio, non mi gioverebbe, perché la mia incredulità ne distruggerebbe gli effetti.

Chi confessa continuamente i suoi peccati e le sue debolezze, edifica fallimento e debolezza nel suo proprio corpo.

Leggete la Parola di Dio che è la Bibbia. Confessate la Parola.

Agite secondo la Parola e la Parola di Dio farà parte della vostra stessa vita.

( Tratto dal libro la testimonianza della fede di T.L. Osborn)

source

You'll Also Love:

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *